Enel: numero verde e assistenza clienti

MyEnel: App e contatti
Enel è una delle maggiori aziende per la fornitura di luce e gas metano, presente sia nel mercato libero che in quello di maggior tutela con Servizio Elettrico Nazionale. Enel sul territorio italiano è presente con negozi e ha sviluppato un servizio clienti che incentra la sua attività tra telefono e web, il suo sito internet è www.enel.it.
I contatti di Enel nel mercato libero sono:
- Info bollette e fatturazione 800.900.860 il numero è gratuito da fisso e da cellulare, attivo da lunedì a domenica dalle 7 alle 22, festività nazionali escluse
- Chiamata dall’estero 06.64511012. Il numero è attivo 7 giorni su 7 dalle 7 alle 22 (festività nazionali escluse)
- Invio Autolettura al numero 800.900.837
- Info per Clienti Business al numero 800.900.860. Attivo da lunedì a domenica dalle 7 alle 22, festività nazionali escluse
Inoltre se si ha la necessità il cliente può comunicare con Enel attraverso il fax:
- 800.046.311 per la fornitura di energia elettrica il numero di fax cui inviare la richiesta
- 800.997.736 per informazioni varie relative alla fornitura di gas
- 800 066 386 per inviare una prova di pagamento a seguito di un preavviso di distacco o del distacco della fornitura sia di luce che di gas
- 800.903.727 per l’invio di prova di pagamento in tutti gli altri casi
- 0864.303117 per forniture straordinaria il numero di fax cui inviare richieste se si risiede all’estero
- +39 02.32981107 per inviare fax dall’estero
- 1 MyEnel: App e contatti
- 1.1 Enel Energia: offerte luce e gas
- 1.2 Tariffe Luce Enel Energia
- 1.3 Sempre Con Te
- 1.4 Scegli Tu Notte e Festivi
- 1.5 E-Light Luce
- 1.6 E-Light Luce Bioraria
- 1.7 Luce 30
- 1.8 Scegli Tu Senza Orari
- 1.9 Ore Free
- 1.10 Scegli Tu Bio
- 1.11 Tariffe Gas Metano Enel Energia
- 1.12 Certa Per Te Gas
- 1.13 E-Light Gas
- 1.14 Gas 30
- 1.15 Certa xTe Gas
- 1.16 Gas 20
- 1.17 EnergiaSicura Gas
- 1.18 Come scaricare l’applicazione e navigare su www.enel.it
- 1.19 Numero Verde e Contatti Servizio Elettrico Nazionale
- 1.20 Maggior Tutela: Numero Fax Servizio Elettrico Nazionale
- 2 Compara le offerte di luce e gas nel mercato libero
Oltre ai numeri di telefono e fax Enel sul proprio sito ha una sezione dedicata ai clienti per poter gestire le proprie forniture e/o richiedere assistenza. Infine attraverso l’app App MyEnel si può gestire tutto tramite smartphone.
Enel Energia: offerte luce e gas
Tariffe Luce Enel Energia

Enel Energia
Sempre Con Te
Tipo Contratto: FissoTipo Tariffa: Bioraria

Enel Energia
Scegli Tu Notte e Festivi
Tipo Contratto: FissoTipo Tariffa: Bioraria

Enel Energia
E-Light Luce
Tipo Contratto: FissoTipo Tariffa: Monoraria

Enel Energia
E-Light Luce Bioraria
Tipo Contratto: IndicizzatoTipo Tariffa: Bioraria

Enel Energia
Luce 30
Tipo Contratto: FissoTipo Tariffa: Monoraria

Enel Energia
Scegli Tu Senza Orari
Tipo Contratto: FissoTipo Tariffa: Monoraria

Enel Energia
Ore Free
Tipo Contratto: FissoTipo Tariffa: Monoraria

Enel Energia
Scegli Tu Bio
Tipo Contratto: FissoTipo Tariffa: Bioraria
Tariffe Gas Metano Enel Energia

Enel Energia
Gas 30
Tipo Contratto: Fisso
Enel Energia
Certa xTe Gas
Tipo Contratto: Indicizzato
Enel Energia
Gas 20
Tipo Contratto: FissoEnel per i suoi clienti ha pensato l’applicazione MyEnel che può essere scaricata su Android o Apple. Un valido aiuto per tenere sotto controllo i consumi delle famiglie e degli utenti. Inoltre, tramite applicazione si possono pagare le bollette e chattare con gli operatori del call center dedicati al servizio clienti. Dopo il login sul sito internet il cliente paga le fatture, controlla le nuove tariffe e gestisce le proprie utenze. Infine, può riprendere una fattura per verificarla, inviare i dati l’autorlettura, così da essere sempre aggiornato.
Se non vuoi sbagliare scelta e pagare bollette salate chiama il nostro numero verde 800 990 300 e un Consulente Energetico ti guiderà nella scelta dopo aver fatto un’analisi delle bollette luce e gas in maniera gratuita.
Numero Verde e Contatti Servizio Elettrico Nazionale
Enel è presente anche nel mercato di maggior tutela, che si chiuderà definitivamente nel 2022, con il Servizio Elettrico Nazionale. I contatti per il Servizio Clienti del Servizio Elettrico Nazionale è 800 900 800. Da cellulare il numero a pagamento è 199.50.50.55. , il sito internet è www.servizoelettrico.it .
Maggior Tutela: Numero Fax Servizio Elettrico Nazionale
Per far richiesta di fornitura temporanea: il numero di fax cui inviare la richiesta è lo 800 900 150
Compara le offerte di luce e gas nel mercato libero
Sei ancora nel mercato di maggior tutela? Non aspettare che si chiuda il mercato tutelato e passa al mercato libero per risparmiare sulle utenze di casa, compara attraverso il nostro comparatore le migliore tariffe luce e gas e scegli quella adatta ai tuoi consumi.
Sommario:
Ti è Piaciuto Questo Articolo? Condividilo Subito!