Offerta ENI Luce e Gas: quale tariffa è più conveniente?

Offerta ENI Luce e Gas: quale tariffa è più conveniente?

Come scegliere l’offerta di energia e gas metano

Le bollette di luce e gas metano incidono molto sul bilancio famigliare. Il risparmio paventato grazie alla tariffa bassa può non tradursi in un risparmio vero in bolletta e si continuano a ricevere bollette salate. Per avere un risparmio duraturo e reale in bolletta si devono conoscere i propri consumi e la classe energetica della casa. Come fare a conoscere questi dati? Attraverso il nostro Checkup gratuito sulle utenze di gas e luce, dove un nostro Consulente Energetico analizzerà le tue esigenza trovando la migliore offerta per te.
Dopo aver preso coscienza della classe energetica e dei propri consumi è ora di scegliere il fornitore per la materia prima di luce e gas. Sul mercato libero Eni gas e luce offre una vasta offerta per la famiglia che vuole l’attivazione di un contratto, cambio fornitura o riattivazione. Infine attraverso MyEni e l’Area Clienti Eni puoi gestire le tue utente in totale sicurezza e comodità, tenendo sotto controllo i consumi, la ricezione delle bollette e il pagamento on line.

Scopriamo quali sono le migliori 3 offerte dedicate all’utenza domestica di Eni luce e gas

ENI GAS E LUCE LINK

L’offerta Eni Gas e Luce Link ha il prezzo bloccato per 24 mesi, uno sconto del 10 % il primo anno e in più un ulteriore sconto digitale del 10% se si sceglie di ricevere la bolletta web e il pagamento tramite RID bancario. Questa offerta ha una tariffa monoraria dove l’utente paga lo stesso prezzo dell’energia elettrica in qualunque ora della giornata che usufruisce della luce.

EniLink Luce

Eni

Eni

Link

Tipo Contratto: Fisso
Tipo Tariffa: Monoraria
39, 67/ Mese
476/ Anno

Maggiori Informazioni  

EniLink Gas

Eni

Eni

Link Gas

Tipo Contratto: Fisso
81, 0/ Mese
972/ Anno

Maggiori Informazioni  

ENI Gas e Luce Cambio Casa: l’offerta per la nuova abitazione

L’offerta Cambio Casa di Eni gas e luce è pensata per chi si sta trasferendo o per chi ha una nuova abitazione. L’offerta è attivabile per subentro, prima attivazione luce, installazione e attivazione del contatore ed allaccio, installazione e attivazione del contatore. La tariffa è attivabile solo on line e ha 24 mesi di prezzo bloccati sia per luce che gas, 23 euro di sconto sull’attivazione, un ulteriore 10% di sconto per il secondo anno. La certificazione che l’intera fornitura di luce è prodotta da energia verde certificata.

ENI Cambio Casa

Offerta in Corso: 23€
Eni

Eni

Cambio Casa

Tipo Contratto: Fisso
Tipo Tariffa: Monoraria
48, 17/ Mese
578/ Anno

Maggiori Informazioni  


ENI Cambio Casa

Offerta in Corso: 23€
Eni

Eni

Cambio Casa

Tipo Contratto: Fisso
91, 58/ Mese
1099/ Anno

Maggiori Informazioni  

Eni Gas e luce: Flexi Manutenzione X2 è l’offerta che include la manutenzione in bolletta

Attraverso Flexi Manutenzioe X2 in bolletta hai anche la manutenzione per 24 mesi a prezzo bloccato, con delle piccole rate. La manutenzione è importante in quanto garantisce una grande efficienza all’impianto, diminuendo i guasti. Garantisce il rilascio dell’efficienza energetica, assicura la verifica e la pulizia dei componenti dell’impianto e il controllo fumi. Rilascia se necessario il rapporto Verifica Tenuta Impianto. Una volta attivata l’offerta, sarai ricontattato da un tecnico per fissare il primo appuntamento di manutenzione, al secondo anno il secondo. Il prezzo degli interventi è diviso sui 24 mesi a prezzo bloccato.

ENI Flexi Manutenzione X2

Tariffe gas metano in aggiornamento o momentaneamente non disponibili
Scopri tutte le tariffe disponibili con il Comparatore Tariffe Gas

.

Eni luce e gas: quali dati servono per attivare offerta

Se hai trovato l’offerta che si adatta al tuo stile di vita per attivare la tariffa devi recuperare i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
  • Codice POD per l’energia elettrica e PDR per il gas
  • Codice IBAN se vuoi la domiciliazione
  • Indirizzo email
  • Documento d’identità

Dopo aver recuperato i dati chiama il nostro numero verde gratuito 800 990 300 e un nostro Consulente attiverà l’offerta per te, senza aspettare lunghe fila e con la tutela dei dati, così da non essere ricontattato per ulteriori attivazioni o cambi fornitore da parte nostra.

Compara le migliori tariffe luce e gas e scegli la migliore per te

Su il nostro comparatore Luce e Gas Metano troverai le offerte dei fornitori in Italia, scegli la migliore per te.

Confronta le Migliori Tariffe Gas Metano
Compara le Migliori Tariffe Luce ed Energia Elettrica