Le Migliori Tariffe Gas Metano di Luglio 2020

Le Migliori Tariffe Gas Metano di Luglio 2020

Offerte gas convenienti nel mercato libero

Molto spesso pensiamo che i consumi di gas in estate siano inferiori all’inverno solo perché fa caldo. Questo è un errore che molte famiglie fanno e a fine vacanze possono trovarsi con una bolletta salata. Per non avere brutte sorprese sotto l’ombrellone e pianificare il risparmio anche per l’inverno è fondamentale effettuare un check up sulle utenze, per conoscere i propri consumi e per individuare una tariffa più conveniente.

Suggerimenti utili per risparmiare sul gas

Un consiglio utile e facile da applicare per consumare meno gas metano in estate è quello di cucinare sui fornelli piccoli così da evitare spreco di metano. Altra accortezza che può essere fatta in cucina è quella di usare i coperchi sulle pentole, così da raggiungere prima la temperatura. Per quanto riguarda invece il consumo di acqua calda, qui il segreto è tenere aperto il rubinetto solo il tempo necessario della doccia o di quando ci si lava.
In estate inoltre può essere conveniente cambiare tariffa perché il prezzo della materia prima gas è in diminuzione e molti fornitori del mercato libero hanno tariffe convenienti per le famiglie e giovani.

Le 4 offerte più convenienti da scegliere per il gas di casa

Next Energy Gas Sorgenia

Next Energy Sorgenia è un’offerta conveniente per prezzo e vantaggi extra, se si attiva con la luce si ha in regalo una card Amazon. La tariffa ha il prezzo bloccato per 1 anno, prevede il pagamento tramite IBAN o carta di credito e fattura digitale. Inoltre, può essere attivata sia per cambio gestore, sia per un’utenza da riattivare. Sorgenia riserva ai propri clienti premi digitali e offerte esclusive extra.

Sorgenia Next Energy

Offerta in Corso: Per te un Buono Regalo Amazon da 100€ attivando l’offerta Luce&Gas
In più, porta i tuoi amici in Sorgenia e ricevi fino a 3.000€ di sconto in bolletta!
Sorgenia

Sorgenia

NEXT ENERGY 12 Luce&Gas

Tipo Contratto: Fisso
398, 25/ Mese
4779/ Anno

Maggiori Informazioni  

Link Eni Gas e luce

L’offerta Link di Eni Gas e Luce Eni Link è la tariffa ideale per chi ha consumi stabili di energia elettrica durante tutta la giornata. L’utenza luce può essere gestita comodamente online tramite l’app MyEni o tramite il sito internet. Il pagamento può essere fatto tramite domiciliazione bancaria. L’energia che produce Eni è certificata da fonti rinnovabili.

EniLink Gas

Tariffe gas metano in aggiornamento o momentaneamente non disponibili
Scopri tutte le tariffe disponibili con il Comparatore Tariffe Gas

E.On Luce Click Verde

Eon Luce Click Verde ha il prezzo bloccato per un anno dall’attivazione. Grazie alla tariffa riduci i consumi ed escludi la possibilità di subire oscillazioni nel costo della materia prima. Al momento dell’attivazione si può personalizzare l’offerta in base alle esigenze personali e scegliere la modalità di invio della bolletta. Eon Gas Click Verde può essere pagata sia in posta o punto vendita autorizzato che tramite domiciliazione bancaria.

E.ON Gas Click

Tariffe gas metano in aggiornamento o momentaneamente non disponibili
Scopri tutte le tariffe disponibili con il Comparatore Tariffe Gas

Engie Gas 3.0

L’offerta Engie Gas trepuntozero ha il prezzo on line bloccato per 12 o 24 mesi, a scegliere è il cliente. La materia prima proviene totalmente da fonti rinnovabili. Con i servizi di Engie si possono controllare i consumi e ricevere consigli su come risparmiare ulteriormente in bolletta.

Engie Gas 3.0

Tariffe gas metano in aggiornamento o momentaneamente non disponibili
Scopri tutte le tariffe disponibili con il Comparatore Tariffe Gas

Come cambiare la Tariffa Gas e quali documenti servono

Per cambiare tariffa i documenti che il cliente deve comunicare sono:

  • Dati anagrafici dell’intestatario della bolletta della luce
  • Codice PDR dell’utenza gas metano
  • Indirizzo dell’utenza ed indirizzo di fatturazione se diverso dalla fornitura
  • Codice IBAN del conto corrente se scegli offerta con domiciliazione bancario
  • Indirizzo email per la fatturazione elettronica.

Sul nostro comparatore gas metano troverai le offerte più convenienti sul mercato italiano, e potrai scegliere la migliore tariffa per te. Se hai altri dubbi chiama il nostro numero verde 800 990 300 e un nostro Consulente Energetico ti guiderà nella scelta dell’offerta più adatta alle tue esigenze.

Confronta le Migliori Tariffe Gas Metano