Nuove tariffe Enel Energia con Assistenza Casa

Tutti quanti desideriamo trovare la tariffa ideale per i nostri consumi domestici di energia elettrica e gas, ma spesso i costi più rilevanti da sostenere sono quelli legati alla manutenzione dell’impianto elettrico e dell’impianto a gas.

Da oggi, Enel Energia mette a disposizione dei suoi clienti un nuovo, conveniente servizio che consente di mettersi al riparo dall’insorgere di spese impreviste legate ai guasti relativi agli impianti domestici. Le offerte Luce OK e Gas OK di Enel Energia, infatti, offrono la possibilità di completare il proprio abbonamento con un contratto di assicurazione destinato a coprire i rischi inerenti al funzionamento e al deterioramento degli impianti luce e gas della propria abitazione.

Tariffa Luce Ok Gas Ok Enel Assistenza Casa

I vantaggi delle offerte Luce OK e Gas OK di Enel Energia

Con le offerte Luce OK e Gas OK i guasti degli impianti domestici non saranno più un problema. All’interno dell’impianto elettrico c’è un cavo danneggiato, oppure nelle condutture del gas si verifica una perdita? Luce OK e Gas OK di Enel Energia garantiscono una riparazione precisa, immediata e gratuita.

Nell’offerta è compreso un numero illimitato di interventi di riparazione: ogni volta che si verifichi un problema, l’abbonato non dovrà far altro che contattare il centro assistenza di Enel Energia ed entro appena 2 ore dalla richiesta un tecnico sarà pronto ad intervenire a domicilio per riparare il guasto.

Gli abbonamenti Luce OK e Gas OK prevedono una copertura fino a 2.000 EUR per intervento, e in tale costo sono compresi sia l’uscita del tecnico che la sua manodopera, oltre al costo degli eventuali pezzi di ricambio utilizzati. Il cliente, pertanto, non dovrà versare alcuna somma aggiuntiva relativamente a queste voci di spesa, rimanendo integralmente protetto riguardo ad ogni aspetto inerente alla riparazione effettuata.

Un efficiente servizio di pronto intervento per ogni tipo di guasto

Enel Energia è la società del Gruppo Enel che opera nel settore del libero mercato. Per proporre alla sua clientela le nuove offerte Luce OK e Gas OK, Enel Energia si è affidata ad un partner esperto ed affidabile come Assistenza Casa, intermediario assicurativo specializzato nel settore dell’assicurazione casa.

I danni coperti dalla polizza Luce OK sono quelli riguardanti l’impianto elettrico, a partire dal contatore fino a tutte le prese, risultando esclusi dalla copertura, ovviamente, gli eventuali danni agli elettrodomestici.

Nell’abbonamento, quindi, sono comprese le riparazioni di prese di corrente o di cavi elettrici danneggiati, la sostituzione di regolatori e persino la sostituzione del quadro elettrico danneggiato. E’ evidente, quindi, la convenienza di una tale offerta, poiché mette al riparo l’utente da spese impreviste che potrebbero anche raggiungere l’importo di diverse centinaia di euro.

Analogamente, il contratto Gas OK comporta la possibilità di usufruire di interventi di riparazione nei più comuni casi di guasto all’impianto di adduzione del gas, come ad esempio una perdita sulla conduttura del gas afferente alla caldaia o agli apparecchi di riscaldamento a gas, la sostituzione di un tratto rotto delle condutture del gas o la riparazione di una perdita del rubinetto di alimentazione delle condutture di gas. In tutti questi casi, il cliente abbonato a Gas OK potrà ricevere un intervento tempestivo e completamente gratuito, senza sostenere le ingenti spese che di solito comportano questi comuni guasti dell’impianto del gas.

Inoltre, se il tecnico che effettua il sopralluogo non ritiene che il danno risulti coperto dalla polizza assicurativa Luce Ok o Gas OK, proporrà al cliente un preventivo per la riparazione, che quest’ultimo sarà libero di accettare o meno.

La comodità di un check-up gratuito degli impianti

Un’altra importante componente della tutela fornita dagli abbonamenti Luce OK e Gas OK è rappresentata dalla possibilità di ottenere un check-up gratuito a costo zero dell’intero impianto.

Il tecnico incaricato, in questo caso, provvederà a verificare il corretto funzionamento dell’interruttore differenziale, di quelli magnetotermici, del quadro elettrico e del cablaggio fino al contatore. Qualora emergesse l’esistenza di guasti o malfunzionamenti nel corso del check-up, verrà immediatamente effettuato l’intervento di riparazione, in maniera completamente gratuita.

E’ possibile richiedere il check-up se si è in regola con i pagamenti e se l’utente non abbia richiesto alcun intervento nell’anno precedente.

Luce OK e Gas OK di Enel Energia: la tranquillità di un impianto sempre in regola

Per avere la tranquillità di un impianto sempre in regola e perfettamente funzionante, è sufficiente aderire alle offerte Luce Ok e Gas Ok di Enel Energia, ad un costo contenuto da versare direttamente in bolletta.

L’abbonamento Luce OK costa 5,99 EUR al mese, mentre il costo del contratto Gas OK è di 3,49 al mese. Con l’aggiunta di tali importi a quelli relativi alle normali tariffe di consumo, pertanto, è possibile assicurarsi la costante manutenzione degli impianti domestici e un efficiente servizio di assistenza e pronto intervento in ogni caso di guasto o di malfunzionamento.

Offerte Luce Offerte Gas Metano

Salva