Enel Tutto Ok

L’incubo del guasto che si verifica puntualmente nel weekend ti attanaglia? Temi costantemente che i tuoi impianti domestici possano andare incontro a malfunzionamenti e che le tue finanze non ti permettano di ripararli? Trovare un professionista affidabile, capace e magari economico è ormai diventata un’impresa titanica? Niente paura! Enel energia, con le sue rivoluzionarie offerte, ha messo a punto una serie di soluzioni mirate a garantire la serenità dei consumatori e a preservare il portafoglio da inaspettate, quanto temute, stangate.
Servizi di manutenzione ordinaria, check up e interventi di riparazione, svolti in tempi rapidi da professionisti del settore che, nelle 24 ore successive alla chiamata, parlando di giornate lavorative, saranno pronti a risolvere il problema. Il cliente ha in questo modo la possibilità di costruirsi il proprio profilo domestico di gestione dell’energia, andando a pescare tra i pacchetti che più gli interessano, portando la propria casa ad un livello di efficienza energetica ottimale, con un dinamico servizio di assistenza, incluso nell’offerta.

Enel tutto Ok: le offerte.

Enel Energia propone quindi una serie di pacchetti Enel Tutto Ok che si differenziano tra loro per il servizio a cui si rivolgono, ma che risultano essere affini per tipologia gestionale, durata del contratto e modalità di pagamento. Parliamo essenzialmente di 4 offerte: tutto ok luce, tutto ok caldaia, tutto ok clima e tutto ok impianto. La durata globale di tutti questi pacchetti è di 2 anni, rinnovabile, con pagamenti suddivisi in rate mensili presenti comodamente in bolletta. Inoltre sono comprese nell’offerta importanti agevolazioni, corrispondenti a circa il 30% sugli onorari di diversi professionisti selezionati, partner dell’azienda, dagli elettricisti ai vetrai, passando per fabbri e falegnami. Ogni intervento risulta perciò garantito dalla stessa Enel Energia, la quale si occupa anche della proposta professionale in termini di risorse umane, attentamente vagliate.
La rivoluzione risiede nella presenza di una polizza guasti, un’offerta assicurativa che, in ultima analisi, copre interventi di manutenzione e riparazione degli impianti di gas e luce, fino a 2000 euro, comprendente costi dei pezzi di ricambio utilizzati, della manodopera e naturalmente dell’uscita del tecnico incaricato.
L’offerta è rivolta indistintamente sia ai nuovi clienti che ai vecchi fruitori e permette ai consumatori di rendere anche la gestione della fornitura energetica rapida e molto semplice. Attraverso la comoda app, l’apposito modulo sul sito ufficiale o il Numero Verde 800.085.836, attivo 24 ore su 24, è infatti possibile richiedere la visita di un esperto, fissando un appuntamento per il giorno e l’orario più conveniente al cliente, a partire dalle 24 ore successive al primo contatto.

Enel tutto ok luce e impianto, un esempio di offerta OK!

Con l’effettivo boom del mercato libero dell’energia i gestori si sono impegnati al massimo per offrire alla clientela dei prodotti sempre più efficienti e competitivi. Tutto ok Luce è il pacchetto offerto da Enel che include, oltre alla tariffa fissa senza fasce orarie di 0,065 euro per kWh, anche l’assistenza gratuita sia per gli interventi di manutenzione che per quelli di riparazione. In aggiunta, per chi si abbona entro Gennaio 2017, è presente un’ulteriore agevolazione di prezzo, pari a 42 euro se si aderisce al servizio Tutto ok Impianto.
L’offerta include un check up annuale completo dell’impianto, interamente gratuito, oltre che la possibilità di usufruire dei servizi di tecnici esperti e professionisti del settore, dai fabbri agli elettricisti, ad un prezzo agevolato, con circa il 30% di sconto. Al termine del lavoro il tecnico è tenuto a rilasciare un’attestazione di avvenuto intervento. Tra i servizi compresi nell’offerta troviamo le riparazioni di cavi elettrici che risultino danneggiati e di prese di corrente, sostituzione di componenti e regolatori, ma anche di quadri elettrici in toto.

Servizi mirati e ampio ventaglio di interventi.

I vari pacchetti, come detto, possiedono diversi punti in comune, dalle modalità di pagamento all’assoluta affidabilità dei tecnici selezionati dall’azienda stessa, tuttavia presentano una serie di caratteristiche specifiche che le rendono assolutamente uniche. Ad esempio per quanto riguarda gli interventi relativi all’offerta Tutto Ok Clima parliamo di sanificazione di tutte le componenti, di check up dell’impianto di refrigerazione e della verifica del corretto posizionamento dell’assetto all’interno dell’abitazione, solo per citarne alcuni. O ancora in merito al pacchetto Tutto Ok Caldaia è possibile richiedere, gratuitamente 1 volta all’anno, l’analisi generale e la manutenzione del boiler o della caldaia, con eventuale sostituzione dei tratti di conduttura danneggiati, la verifica del corretto funzionamento del rubinetto e della presenza di eventuali perdite, comprensivo ovviamente dell’attestazione di corretto funzionamento e relativo bollino blu.

La certezza di un impianto sempre OK, con Enel Energia!

Enel Energia e i suoi servizi Tutto Ok, esclusivi e mirati, offrono un ventaglio di possibilità che copre ogni aspetto della gestione energetica domestica, capace di far dormire sogni tranquilli ai consumatori, al riparo da spiacevoli sorprese e tutelati nella risoluzione di eventuali problemi che si dovessero profilare, affiancati da professionisti competenti, rapidi e affidabili.
Ci troviamo dinanzi a una nuova frontiera del mercato energetico, con i clienti sempre più in contatto con il gestore, traguardo ottenuto sfruttando quelli che sono i mezzi che il mondo moderno mette a disposizione del consumatore, dagli smartphone alle app dedicate, capaci di avvicinare e semplificare, rendendo ogni aspetto della nostra vita molto più immediato, ottimizzabile ed efficiente.

Comparatore Tariffe Luce Comparatore Tariffe Gas