Offerte Luce e Gas Domoenergia

Offerte Luce e Gas Domoenergia

Nuovo calo dei prezzi sulle tariffe Luce e Gas di Domoenergia

Con la primavera non arriva solo la bella stagione, ma anche le belle notizie per tutte le famiglie italiane. Infatti, Domoenergia abbassa ancora i prezzi sulle tariffe di luce e gas, grazie ad un calo del costo delle materie prime sul mercato nazionale e internazionale.

Perché scegliere Domoenergia come fornitore per la Luce e il Gas?

Domoenergia è un fornitore di Luce e Gas attento alle esigenze dei propri clienti. Partner e distributore per Axpo S.p.a., Domoenergia vanta tra i suoi punti di forza proprio lo stretto rapporto con i suoi clienti, che ascolta e premia con continue offerte e promozioni.

Appena il mercato offre prezzi più vantaggiosi, l’azienda è attenta a cogliere l’opportunità per offrire un prezzo migliore e più competitivo ai propri clienti.

 

La bolletta Domoenergia è sempre chiara e di facile comprensione. Il costo in bolletta, sia per la luce che per il gas metano, viene calcolato mediante autolettura da parte dell’utente. In questo modo, ogni cliente paga solo ciò che consuma, senza pagare eccessi o ricevere conguagli in bolletta astronomici.

Anche la fatturazione è flessibile e orientata alle esigenze dei clienti. Mentre per la luce la fatturazione è bimestrale, per il gas si può optare per una distribuzione differente, con bollette mensili durante il periodo invernale, ideali per tenere sotto controllo i costi nei mesi in cui si consuma più metano ed evitare bollette con importi molto elevati, e fatturazione quadrimestrale in estate, visto che i consumi sono più contenuti, per un totale di 7 bollette l’anno.

La chiarezza è, quindi, uno dei punti di forza di questa azienda: offerte chiare, autolettura per una corretta contabilizzazione dei costi, supporto costante con un numero verde dedicato.

 

Le Tariffe e le Opzioni attivabili

Per quanto riguarda il Gas metano, Domoenergia propone le seguenti tariffe:

  • Casa Serena Gas: con un prezzo fisso della materia prima gas per 12 mesi, pari a 0.1985 al mc
  • Casa 5%: con un prezzo della materia prima gas scontato del 5% rispetto al prezzo stabilito trimestralmente dall’autorità per l’energia elettrica e il gas metano

 

Per quanto riguarda l’energia elettrica, Domoenergia propone le seguenti tariffe:

  • Casa Serena Luce Bioraria: con un costo della componente energia pari a 0.06615 per la F1 e di 0.05996 per F2 ed F3
  • Casa Serena Luce Monoraria: con un costo della componente energia fisso per l’intero arco della giornata e nei fine settimana, pari a 0.06225

Sulle tariffe per la Luce è possibile attivare, su richiesta dell’utente, l’Opzione Verde, ovvero la possibilità, con un piccolo costo addizionale, di richiedere che il 100% dell’energia elettrica fornita all’utente venga prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili. Un’alternativa davvero interessante per tutti coloro che sono impegnati attivamente nel rispetto della natura e nella salvaguardia dell’ambiente che ci circonda.

 

Non solo Luce e Gas: un mondo di risparmio

Domoenergia, inoltre, offre un checkup energetico gratuito a tutti i propri clienti. Questo perché, secondo la filosofia aziendale, per risparmiare davvero su luce e gas non basta pagare di meno la componente energia nelle bollette, ma bisogna agire attivamente sulla propria abitazione.

Effettuando interventi di efficientamento energetico, infatti, i consumi di luce e gas possono essere notevolmente ridotti, coma abbiamo più volte visto in molti approfondimenti sul nostro portale. Per questo, Domoenergia si presenta come un partner affidabile per risparmiare sulle bollette di casa a 360°.

 

Offerte Luce ed Energia Offerte Gas Metano

 

Hai ancora dubbi o vorresti ricevere Subito un Preventivo?

Per conoscere i prezzi o solo per ulteriori informazioni, Compila Subito il Form in Basso

Saremo lieti di rispondere alle tue domande e di aiutarti a trovare sempre la migliore soluzione alle tue esigenze!

Acconsento al trattamento dei dati personali * (Privacy Policy)