Le Migliori Tariffe Gas e Luce di ENI Plenitude

Le Migliori Tariffe Gas e Luce di ENI Plenitude

ENI Plenitude: affidabilità e risparmio per le forniture di energia elettrica e gas naturale

Quando si parla di luce e gas, sono pochi i nomi che balzano subito alla mente dei consumatori. Senza dubbio, ENI è uno di quei nomi. Stiamo parlando, infatti, di un’azienda che ha fatto la storia dell’Italia e che, ancora oggi, rappresenta una delle realtà più solide nel mercato dell’energia.

Da qualche mese ENI Gas e Luce, azienda del gruppo ENI dedicata alla vendita di energia e gas a privati e aziende, ha cambiato nome, diventando Plenitude.

Eni diventa Plenitude

Con il cambio di nome, la società ha voluto rafforzare nella mente dei consumatori il proprio impegno nel solco della sostenibilità, garantendo forniture luce e gas ecosostenibili ed energia certificata green.

In questo momento in cui le persone devono far quadrare i conti di casa, le offerte Plenitude possono essere un valido aiuto per ridurre le bollette dell’energia e del gas.

Sono infatti diverse le tariffe Eni Plenitude studiate per le diverse tipologie di utilizzo, sia per i clienti domestici, sia per tutti coloro che hanno bisogno di risparmio e affidabilità per la propria impresa.

Si può scegliere se attivare un contratto esclusivamente per la fornitura gas o per la luce o abbinare le due forniture per avere delle condizioni economiche ancora più vantaggiose.

Le migliori offerte Luce di Eni Plenitude

Tra le offerte Plenitude per la casa, ecco quali sono le migliori. Partiamo dalla luce:

Plenitude Trend Luce Casa

Questa tariffa luce è indicizzata e legata agli andamenti del mercato all’ingrosso dell’energia, mediante un indice, il PUN, ovvero il Prezzo Unico Nazionale

Grazie a questa tariffa, quindi, è possibile pagare la corrente alle quotazioni all’ingrosso, più un piccolo contributo al consumo.

In questi mesi di prezzi dell’energia alle stelle, sottoscrivere una tariffa a prezzo indicizzato legata al PUN è sicuramente la scelta più conveniente, per beneficiare del calo dei prezzi nei mesi estivi e della stabilizzazione dei prezzi sui mercati internazionali nel medio-lungo termine.

L’energia elettrica fornita è certificata 100% green

ENI Plenitude Trend Luce Casa Monoraria

Eni Plenitude

Eni Plenitude

Trend Luce Casa Monoraria

Tipo Contratto: Indicizzato
Tipo Tariffa: Monoraria
135, 67/ Mese
1628/ Anno

Maggiori Informazioni  

ENI Plenitude Trend Luce Casa Bioraria

Eni Plenitude

Eni Plenitude

Trend Luce Casa Bioraria

Tipo Contratto: Indicizzato
Tipo Tariffa: Bioraria
135, 0/ Mese
1620/ Anno

Maggiori Informazioni  

 

Le migliori offerte Gas di Eni Plenitude

Vediamo ora insieme quali sono le offerte Eni Plenitude per la fornitura di metano:

Plenitude Trend Gas Casa

Anche per il Gas, la tariffa Plenitude Trend è a prezzo variabile e indicizzato al valore del PSV (Punto di Scambio Virtuale) mensile, che è il prezzo all’ingrosso comunicato dal gestore dei mercati energetici italiani.

Anche in questo caso, al prezzo all’ingrosso si applica un piccolo contributo al consumo. In questo modo ci si può garantire un prezzo davvero molto competitivo, che segue su base mensile l’andamento del mercato all’ingrosso, sul quale le previsioni concordano su un calo dei prezzi del metano già a partire dai mesi estivi.

ENI Plenitude Trend Casa Gas

Eni Plenitude

Eni Plenitude

TREND CASA

Tipo Contratto: Indicizzato
307, 42/ Mese
3689/ Anno

Maggiori Informazioni  

 

Eni Plenitude, tra tradizione e innovazione

Eni è sinonimo di garanzia. Lo è da sempre in Italia e anche negli ultimi anni si è confermata essere una delle società leader nel settore dell’energia e punta ad essere ancora più centrale con l’avvento della Società Benefit Eni Plenitude.

Attenzione all’ambiente, cura del cliente, trasparenza e semplicità sono quindi le parole d’ordine che completano le tariffe luce e gas Eni Plenitude. Ma anche innovazione con prodotti aggiuntivi e altamente tecnologici, che possono essere acquistati insieme alla fornitura di luce e gas e che permettono di monitorare i consumi e di incrementare i risparmi in bolletta.

Le offerte Eni Plenitude sono tutte sottoscrivibili online e garantiscono una facilità d’uso anche attraverso la comoda app Eni Plenitude, grazie alla quale si può gestire ogni aspetto della fornitura.

 

Come attivare una Tariffa Eni Plenitude Gas e Luce

Se vuoi passare ad ENI Plenitude per approfittare della convenienza delle tariffe e dell’affidabilità di questo fornitore, chiamaci subito allo 06 90202514 o lascia i tuoi dati sulla nostra pagina di contatto per essere richiamato da un nostro consulente esperto.

Confronta le Migliori Tariffe Luce

Confronta le migliori Offerte Luce e risparmia fino a 150€ sulla Bolletta

Confronta le Migliori Tariffe Gas Metano

Confronta le migliori Offerte Gas e risparmia fino a 250€ sulla Bolletta