Promo Natale Eni: 50 EUR e puoi vincere un anno di fornitura gratis

Promo Natale Eni: 50 EUR e puoi vincere un anno di fornitura gratis

 

Arriva il Natale e fioccano i regali in casa Eni. La grande azienda di distribuzione ha riservato ai nuovi clienti un’iniziativa davvero speciale per le prossime festività: Un Anno in Regalo!

Grazie a questo concorso, tutti quelli che sottoscriveranno un’offerta Eni Gas e Luce dal 1° dicembre 2017 al 14 gennaio 2018, riceveranno un buono omaggio da 50 euro da spendere sul nuovo e-shop del sito web di Eni e parteciperanno all’estrazione di un premio consistente in un intero anno di fornitura gratis.

Scopri insieme a noi i dettagli della promozione.

Un anno di fornitura gratis, con Eni Gas e Luce

La Promo Natale Eni “Un Anno in Regalo” è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che sottoscrivono una delle offerte residenziali della compagnia nel periodo dal 1° dicembre 2017 al 14 gennaio 2018.

Per partecipare all’iniziativa, occorre attivare via web un contratto di fornitura di luce o gas (o entrambe), scegliendo tra le tariffe Easy, Link, SottoControllo e Fixa.

Una volta inviata telematicamente la propria adesione al contratto, il cliente ha subito diritto a un Buono Acquisto del valore di 50 euro, da spendere nel nuovo negozio virtuale del sito di Eni Gas e Luce.

In più, al momento dell’effettiva attivazione della fornitura, il nominativo del cliente verrà inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione di un anno di fornitura gratis.

Il nuovo store di Eni Gas e Luce

Eni si conferma una delle compagnie più innovative e attente alle esigenze dei clienti, e per questo da oggi propone anche un comodo shop online, in collaborazione con importanti partner commerciali.

Sul negozio virtuale di Eni è possibile acquistare lampadine LED ad alta efficienza e risparmio energetico, oppure abbonarsi a servizi di manutenzione per la caldaia o lo scaldacqua, con interventi effettuati da tecnici qualificati presso il domicilio del cliente.

L’e-shop di Eni è in continua evoluzione, e nei prossimi mesi comprenderà nuove sezioni di prodotti e servizi in vendita.

Come utilizzare il Buono Omaggio su Eni Shop Online

Ogni cliente che attivi una delle offerte Eni Luce e Gas nel periodo della speciale promozione natalizia riceverà via mail un buono di ben 50 Euro da spendere sul sito.

Per utilizzare il buono, è sufficiente selezionare i prodotti di proprio interesse e inserirli nel carrello virtuale.

A questo punto, occorre inserire il codice ricevuto via mail nell’apposito campo riservato alle promozioni. Infine, è sufficiente cliccare sul pulsante Applica e procedere normalmente all’acquisto.

Attenzione, però: se il valore complessivo dei prodotti o servizi acquistati non dovesse raggiungere l’importo di 50 euro, il restante importo del Buono Omaggio non potrà essere utilizzato per ulteriori ordini e andrà perso.

Il Buono Digitale non è cumulabile con altre promozioni dello store della compagnia e va utilizzato entro la fine del 2018.

Promo Natale Eni: un anno di fornitura gratis

Il Buono non è l’unico vantaggio della Promo Natale Eni. Il premio principale del concorso, infatti, è Un Anno di Fornitura Gratis!

La fornitura gratuita si riferisce ad un solo prodotto tra luce o gas, a seconda del contratto sottoscritto dal cliente.

Per quantificare l’importo del premio, Eni tiene conto del consumo annuo di un cliente residenziale medio, che viene stimato in euro 1.000 per il gas e in euro 500 per l’energia elettrica.

Tali importi saranno accreditati di volta in volta nelle fatture inviate al cliente vincitore, fino a compensazione dell’importo.

Le estrazioni si svolgeranno entro il mese di aprile, alla presenza di un incaricato degli organismi a tutela del consumatore. Verrà estratto un nominativo per ogni giorno di promozione, quindi in totale ci saranno ben 45 vincitori della fornitura gratuita di luce o gas per un anno.

I vincitori verranno avvisati via mail. Inoltre, verrà pubblicato un elenco di tutti i vincitori su un’apposita pagina del sito della compagnia.

La convenienza delle tariffe Eni Luce e Gas

Il bouquet di offerte di Eni Gas e Luce per uso residenziale si compone di quattro offerte, ideate per adattarsi alle esigenze dei vari tipi di clientela.

  • Easy Gas e Luce propone delle convenienti tariffe che vengono scontate del 5% nel corso di tutto il secondo anno di validità del contratto e del 10% per il terzo anno. Lo sconto si riferisce alla componente del contributo al consumo, mentre rimangono invariate le spese fisse.
  • Eni Link Gas e Luce è attivabile esclusivamente via web e garantisce il prezzo bloccato per un anno, anche in caso di rincari dei costi delle materie prime.
  • Eni SottoControllo blocca il prezzo della componente energia per ben 3 anni: in tale periodo, quindi, il prezzo di riferimento della tariffa può scendere (a vantaggio del cliente) ma non aumentare.
  • Infine, con Eni Fixa viene bloccata per 2 anni a un prezzo determinato una parte della spesa per la luce e il gas.

Tutti i profili tariffari sono attivabili per entrambe le forniture o anche solo per luce o gas.

Scopri la convenienza delle tariffe Eni Gas e Luce e partecipa con noi all’iniziativa Promo Natale Eni, per vincere un anno di fornitura gratis!

Hai ancora dubbi o vorresti ricevere Subito un Preventivo?
Per conoscere i prezzi o solo per ulteriori informazioni, Compila Subito il Form in Basso

Saremo lieti di rispondere alle tue domande e di aiutarti a trovare sempre la migliore soluzione alle tue esigenze!

Acconsento al trattamento dei dati personali * (Privacy Policy)