ENI Manutenzione Impianti: in cosa consiste l’offerta per Caldaie e Scaldacqua

ENI Manutenzione Impianti: in cosa consiste l’offerta per Caldaie e Scaldacqua

Cura il tuo impianto con le offerte di Eni Gas e luce

L’impianto è uno degli elementi che se curati con regolarità non porta problemi nel sistema casa. Al contrario se si lascia deteriorare si avranno noie e ingenti spese per aggiustare il guasto fino ad arrivare al cambio completo dell’impianto o parte di esso. Grazie all’offerta Manutenzione No Problem di Eni Gas e Luce la manutenzione non è più un problema e sarà compresa nelle bollette di luce e gas.
Una caldaia correttamente mantenuta garantisce un maggior comfort e un miglior funzionamento durante il suo utilizzo, non facendo correre il rischio di rimanere senza riscaldamento in inverno. La mancata manutenzione e pulizia causa un accumulo di polveri e residui di combustione che riduce la capacità di funzionamento di portare il calore della fiamma all’acqua che per compensare, viene quindi consumato più gas del necessario. Inoltre una corretta combustione riduce le emissioni inquinanti in atmosfera. Inoltre non si avrà più la preoccupazione di rincorrere l’obbligo di legge (DPR 74/2013) per la manutenzione della caldaia.
La manutenzione ti da la sicurezza che la caldaia avrà un ciclo di vita più lungo, funzionerà in maniera corretta e i consumi saranno ridotti rispettando l’ambiente. Eni gas e luce fornirà un tecnico specializzato, garantendo la qualità del servizio con la sua rete certificata Eni gas e luce si attiva direttamente per organizzare gli interventi. Si potranno pagare in comode rate. Infine, si potrà chiamare h24 grazie all’assistenza, assicurazione Axa inclusa.

Quali sono le verifiche e controlli per una manutenzione completa con ENI Gas e Luce

La manutenzione per Caldaia e Scaldacqua a gas prevede un contratto biennale. Nel caso di caldaia oltre alle attività di verifica/controllo impianto e pulizia, verrà predisposto il controllo fumi secondo gli obblighi di legge.

Offerta Manutenzione No Problem: standard o premium?

L’offerta Manutenzione No Problem può essere attivata in formato standard o premium. In tutti e due casi la durata è biennale e si differenzia per gli interventi dell’impiantista In tutte e due opzioni è presente il servizio di assicurazione Axa con la multi-assistenza. Nell’opzione premium è inoltre prevista la copertura in caso di guasti, che permette al cliente di non dover sostenere ingenti costi nel caso in cui la caldaia abbia un guasto.
Il servizio di manutenzione è attivabile per gli impianti fino a 35 KW. Sono invece esclusi gli impianti a biomasse o con una vita più di 12 anni.
Una dei più significativi vantaggi dell’offerta Manutenzione No Problem di ENI è la modalità di pagamento che può avvenire in 12 in comode rate tramite con pagamento con domiciliazione bancaria o carta di credito.
Questo permette di evitare di dover sborsare grosse cifre in una sola volta nel giorno in cui viene fatta la manutenzione dal proprio tecnico.
Una volta aderito all’offerta un tecnico specializzato degli Eni Energy Store provvederà a contattare il cliente per fissare l’appuntamento ed effettuare la manutenzione.

In cosa consiste l’assicurazione Axa Multi Assistenza?

Il cliente che sottoscrive l’offerta di manutenzione ha in regalo un pacchetto di manutenzione, in base alla durata o rinnovo del contratto di manutenzione. L’assicurazione comprende l’invio di un tapparelista, vetraio, falegname e fabbro. Attraverso il numero dedicato 800 737288 e attivo h24 per 365 giorni all’anno si ha l’opportunità di gestire con costi a carico di AXA degli interventi a casa entro il limite di due sinistri per utenza e per anno.

Cosa aspetti? Attiva l’offerta che più si adatta a te.

Attiva l’offerta di Eni Luce e Gas per avere la manutenzione sul tuo impianto e non avere più problemi con scadenze con il supporto di tecnici qualificati e altamente professionalizzati.