Offerta Wekiwi Luce e Gas: un Nuovo Modo di Concepire le Bollette Domestiche

Offerta Wekiwi Luce e Gas: un Nuovo Modo di Concepire le Bollette Domestiche

Le Migliori Tariffe Gas e Luce per Risparmiare sulle Bollette Monitorando i Consumi

Wekiwi è un fornitore di luce e gas molto diverso dagli altri e si potrebbe definire come un’azienda smart, dove la filosofia aziendale è “Se risparmiamo noi, risparmi anche tu”. E’ un’azienda dinamica, un’esperienza digitale al servizio dei clienti che sono costantemente aggiornati su tutto quello che riguarda le loro forniture.

Come nasce Wekiwi?

Il nome Wekiwi è formato dalla combinazione dei termini “We” (dall’inglese “noi“) e “Kiwi” (acronimo si Kilowatt – kW) ed è nato per comunicare agli utenti la sensazione di trasparenza e coinvolgimento. Wekiwi, infatti, sa perfettamente quanto sia importante per il consumatore avere a che fare con un’azienda affidabile e che lo metta in condizione di essere sempre partecipe della qualità dei servizi ricevuti. Il nuovo operatore, del resto, appartiene al Gruppo Tremagi, lo stesso che ingloba anche Illumia, e quindi può avvalersi di una grande consapevolezza sia delle esigenze della clientela, sia delle dinamiche che avvengono nel settore dell’energia elettrica e del gas. E quale modo migliore di combinare le due cose se non la rete internet? In questo modo non solo l’utente può avvalersi di un’esperienza totalmente digitale, dalla sottoscrizione del contratto all’assistenza clienti, ma anche usufruire di ottime tariffe luce e gas che lo facciano sentire al sicuro da brutte sorprese e sopratutto che siano adeguate ai propri risparmi. Come? Andiamo a scoprirlo.

La ricarica mensile online di Wekiwi

Il servizio offerto da Wekiwi funziona quasi come le ricariche per il cellulare. Dall’area iniziale di configurazione del sito si può decidere l’importo di quanto si desidera spendere mensilmente per i propri consumi. Il conguaglio successivo verrà poi stabilito basandosi solo sui consumi reali e non su stime arbitrarie, magari dettate da una media poco affidabile. Ma vediamo meglio come funziona la carica Wekiwi.
In primo luogo si tratta di una carta ricaricabile, ovvero una sorta di “prepagata” con validità mensile. Quindi, se ad esempio si scelgono una fatturazione trimestrale e una ricarica da 50 euro mensili, a inizio trimestre si pagheranno 150 euro (50 euro x tre mesi), Iva esclusa. A questa cifra si sommerà anche il Canone RAI, ma solo se dovuto.
Inoltre, grazie alla carica mensile, il cliente può anche approfittare di uno sconto in bolletta nel caso in cui riesca a mantenere i suoi consumi entro i parametri stimati. Questo sconto si traduce in una riduzione nei costi di fornitura di luce e gas.
E ancora, se il cliente gestisce tutto on-line, lo sconto raddoppia.

Wekiwi: doppi sconti per chi fa tutto online

Scegliere di svolgere tutte le operazioni online facilita la vita non solo a Wekiwi ma anche al consumatore che alla fine del mese si vede arrivare una bolletta più leggera. Il prezzo dell’energia è scontato fino al 13% e quello del gas è abbassato fino a toccare lo
0,10 €/Smc. Solo a una condizione però: che tutte le operazioni siano compiute attraverso il web. In parole povere, se ad esempio, l’utente decide di contattare telefonicamente il servizio clienti per delle informazioni qualsiasi, perderà quest’ulteriore beneficio per il mese in corso. C’è da dire, però, che i servizi online di Wekiwi sono più che efficienti perché non solo il cliente può contare su un’area utente personale in cui gestire con facilità operazioni e pratiche, ma può anche usufruire di un servizio clienti tramite e-mail piuttosto rapido.

Più respiro anche con le fatture quadrimestrali

Abbiamo detto che con Wekiwi il cliente può gestire le proprie forniture nel modo migliore che crede, e ciò significa che potrete farvi recapitare la vostra fattura quando vorrete: ogni due, tre o perfino quattro mesi.
Anzi, mentre le fatturazioni bimestrali e trimestrali hanno un costo rispettivo di 0,5 e 1 €, quella quadrimestrale è gratis. Quindi, oltre a pagare solo quello che si stabilisce, non si corre neanche il rischio di vedersi attribuiti dei costi di fatturazione non preventivati, cosa che invece accade spesso con la maggior parte degli operatori si luce e gas.

Wekiwi: App, blog e shop online

Dato che l’obiettivo dell’azienda è quello di fornire ai propri clienti la massima trasparenza e comodità, Wekiwi ha pensato di aggiungere degli altri servizi.
L’app Wekiwi permette agli utenti di avere sempre a portata di mano i propri consumi e collegarsi con il servizio assistenza in qualsiasi momento, anche quando non si ha a disposizione un PC. E’ scaricabile gratuitamente ed è valida sia per i sistemi iOS che per Android.
Blog: in quest’area il cliente ha la possibilità di restare sempre aggiornato sulle ultime novità in fatto di luce, gas e anche di canone RAI.
Con lo shop online, invece, è possibile acquistare diversi tipi di prodotti tecnologici legati al mondo dell’energia, tra cui illuminazione LED, sensori di corrente, termostato wireless per ambienti, cuffie e amplificatori bluetooth, e tanto altro ancora.

Le Tariffe Convenienti di Wekiwi

Tariffe Luce Wekiwi

Wekiwi

Fondata nel: 2015

Prodotto:

Energia Alla Fonte

Tipo Contratto: Indicizzato
Tipo Tariffa: Bioraria
39, 33 / Mese
472 / Anno

Maggiori Informazioni

Wekiwi

Fondata nel: 2015

Prodotto:

Prezzo Fisso 12 Mesi

Tipo Contratto: Fisso
Tipo Tariffa: Monoraria
40, 83 / Mese
490 / Anno

Maggiori Informazioni

Tariffe Gas Metano Wekiwi

Wekiwi

Fondata nel: 2015

Prodotto:

Gas Prezzo Fix 12

Tipo Contratto: Fisso

97, 83 / Mese
1174 / Anno

Maggiori Informazioni