Le Migliori Tariffe Eni Gas e Luce 2017

Le Migliori Tariffe Eni Gas e Luce 2017

Eni (Ente Nazionale Idrocarburi) per lunghi anni è stata di proprietà esclusiva dello stato italiano dall’anno della sua fondazione, nel 1953, fino al 1992 quando fu trasformata in società per azioni. Nonostante ciò, il 30% della società appartiene ancora allo stato che ne detiene il pieno controllo, attraverso una legge studiata ad hoc, la “golden share“. Attualmente, Eni propone diverse tariffe luce e gas, divise in 3 categorie differenti: luce, gas e la tariffa combinata Eni Gas e Luce.

Le Tariffe Luce di Eni

Eni Gas e Luce offre diverse tariffe luce, ognuna delle quali in grado di incontrare le esigenze di tutti i tipi di clientela.

Tariffa Eni Fixa Elettricità

Tra le numerose tariffe proposte da Eni potrai ad esempio prendere in considerazione le condizioni proposte da Fixa Elettricità che prevede un costo bloccato della componente energetica per i primi 24 mesi successivi alla firma del contratto. Grazie a quest’offerta è possibile mettere le bollette al sicuro da eventuali oscillazioni del mercato e rincari.

Fixa Elettricità inoltre ti permetterà di accedere a tantissimi servizi online, primi fra tutti la domiciliazione bancaria e la bolletta in formato digitale. Si tratta di due soluzioni molto utili che ti daranno modo di gestire al meglio le tue utenze in modo autonomo e molto rapido. Potrai attivare l’offerta direttamente online dal sito ufficiale dell’Eni e senza alcun tipo di mediazione.

Eni Easy Web Luce

Un’altra delle tariffe luce proposte dalla società è Easy Web Luce, l’offerta che ti premia per gli anni trascorsi con Eni e che ti permetterà di ottimizzare i consumi energetici. Infatti, il prezzo dell’energia consumata scenderà con il trascorrere degli anni, diventando molto vantaggioso già dal secondo anno, e proseguendo così nel terzo.

Grazie a quest’offerta anche la lettura della bolletta luce sarà di più semplice lettura perché riporterà solamente due voci di costo: la prima è il Contributo Mensile Fisso, bloccato per i primi 36 mesi dall’attivazione dell’offerta, mentre la seconda è il Contributo al Consumo. In questo caso l’importo dell’energia elettrica diminuirà con il passare degli anni, favorendo proprio i clienti più fedeli.

Anche la tariffa Easy Web Luce ti permette di accedere a molti servizi online, che renderanno più semplice la gestione delle tue utenze.

Tariffe Luce Eni

Eni

Fondata nel: 1953 Clienti: 8.000.000

Prodotto:

eni LINK

Tipo Contratto: Fisso
Tipo Tariffa: Monoraria
40, 58 / Mese
487 / Anno

Maggiori Informazioni

Eni

Fondata nel: 1953 Clienti: 8.000.000

Prodotto:

Easy Luce

Tipo Contratto: Fisso
Tipo Tariffa: Monoraria
47, 92 / Mese
575 / Anno

Maggiori Informazioni

 

Le Tariffe Gas di Eni

Anche per quanto riguarda le Offerte Eni per il Gas Metano per la Casa, sono disponibili diverse alternative molto vantaggiose.

Eni Fixa Gas

Tra le molte tariffe proposte da Eni per la fornitura del gas, c’è Fixa Gas che ti assicura il costo bloccato del consumo di gas per i 24 mesi successivi alla firma del contratto. In tal modo avrai la possibilità di controllare una delle voci di spesa che riguardano la bolletta del gas, che per un cliente tipo rappresenta il 47% della spesa ante imposte annuale. Le voci di spesa restanti, rappresentano invece il 53% della spesa annua e saranno periodicamente stabilite dall’Aeegsi.

Eni Link Gas

Un’altra delle offerte gas di Eni è Link Gas, la tariffa online che ti consente di gestire la tua fornitura direttamente dallo smartphone o dal pc di casa, dalla fase iniziale di attivazione fino al pagamento delle fatture. Anche con Link Gas potrai usufruire di una fornitura di gas a un prezzo bloccato per tutta la durata del primo anno successivo all’attivazione dell’offerta.

Tariffe Gas Metano Eni

Eni

Fondata nel: 1953 Clienti: 8.000.000

Prodotto:

ENI LINK

Tipo Contratto: Fisso

95, 8 / Mese
1141 / Anno

Maggiori Informazioni

Eni

Fondata nel: 1953 Clienti: 8.000.000

Prodotto:

Easy Gas

Tipo Contratto: Fisso

97, 42 / Mese
1169 / Anno

Maggiori Informazioni

Eni

Fondata nel: 1953 Clienti: 8.000.000

Prodotto:

ENI FIXA

Tipo Contratto: Fisso

101, 92 / Mese
1223 / Anno

Maggiori Informazioni

Eni

Fondata nel: 1953 Clienti: 8.000.000

Prodotto:

SottoControllo XL

Tipo Contratto: Fisso

106, 75 / Mese
1281 / Anno

Maggiori Informazioni

 

Le offerte dual fuel di Eni Gas e Luce

Oltre alle numerose tariffe luce e gas, Eni comprende anche diverse proposte dual fuel.

Grazie a questa formula potrai scegliere comunque la tariffa migliore per il gas e per la luce, ma senza cambiare fornitore. Con le offerte dual fuel di Eni avrai l’opportunità di risparmiare e beneficiare di molteplici sconti. Le offerte combinate di Eni sono:

Easy Gas e Luce, Fixa Gas e Luce, Sotto Controllo XL Gas e Luce, Link Gas e Luce

  • Easy Gas e Luce premia gli anni trascorsi con la compagnia con uno sconto sul costo del gas e dell’energia elettrica, rendendo più semplice anche la lettura delle tue bollette.
  • Fixa Gas e LuceFixa è la tariffa web di Eni rivolta a tutta la clientela domestica e blocca il prezzo delle materie prime per 2 anni. Per quanto riguarda la luce, il costo è solo monorario, ciò vuol dire che viene applicato senza distinzione di fascia oraria.
  • Sotto Controllo XL Gas e Luce è la speciale offerta di Eni che non solo blocca il prezzo massimo, ma nello stesso tempo permette anche di usufruire di eventuali diminuzioni di prezzo nel mercato dell’energia. Pertanto, se il costo del gas o dell’energia si abbassa, sarà inferiore anche il prezzo applicato.
  • Link Luce e Gas è una delle offerte web di Eni che può essere sottoscritta solo online. Per i primi 12 mesi successivi all’attivazione, i prezzi di luce e gas restano bloccati, e quindi al sicuro da eventuali oscillazioni di mercato. Inoltre è disponibile in due versioni: monoraria o bioraria.

I servizi online di Eni Gas e Luce

Oltre alla vasta gamma di offerte luce e gas, le tariffe di Eni Gas e Luce comprendono anche diversi servizi online, il cui obiettivo è proprio quello di rendere più semplice la gestione di tutte le utenze domestiche. Scegliendo Eni, quindi, potrai:

  • attivare le varie offerte luce e gas in piena libertà, direttamente dal sito;
  • richiedere la domiciliazione bancaria delle bollette, ovvero l’addebito diretto sul tuo conto corrente;
  • ricevere le bollette in formato digitale ed essere sempre aggiornato sullo storico dei tuoi pagamenti;
  • usufruire di una pagina personale che ti permetterà di controllare i pagamenti e di tenere sotto controllo l’andamento dei tuoi consumi.
Hai ancora dubbi o vorresti ricevere Subito un Preventivo?
Per conoscere i prezzi o solo per ulteriori informazioni, Compila Subito il Form in Basso

Saremo lieti di rispondere alle tue domande e di aiutarti a trovare sempre la migliore soluzione alle tue esigenze!

Acconsento al trattamento dei dati personali * (Privacy Policy)