Bisogno di Energia per Ripartire? Fai il pieno di Caffè con ENI

Bisogno di Energia per Ripartire? Fai il pieno di Caffè con ENI

Flash Promo per tutti i nuovi clienti ENI: in regalo una fornitura a scelta di Caffè

La ripartenza dopo le vacanze porta con sé sempre un po’ di affaticamento e un fisiologico calo di voglia e concentrazione. Per questo motivo ENI ha pensato di fare un grande regalo a tutti i suoi nuovi clienti: solo per pochissimi giorni, dal 30 agosto al 2 settembre 2021, per tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto di fornitura luce o gas con ENI, potranno accedere all’offerta “Passa a Eni gas e luce e ricaricati di energia con il caffè”, che precede un regalo certo.

Il Premio: una ricarica di Caffè

L’operazione prevede che ai nuovi clienti venga offerta una fornitura di caffè a scelta tra le seguenti opzioni:

  • una fornitura di 114 capsule Nescafé® Dolce Gusto®, delle seguenti tipologie: Napoli, Barista, Ardenza, Ginseng + una fornitura di 24 (ventiquattro) capsule Starbucks® by Nescafé® Dolce Gusto®, delle seguenti tipologie: Starbucks® Caramel Macchiato, Starbucks® Cappuccino
  • una fornitura di 120 capsule Starbucks® by Nespresso® delle seguenti tipologie: Espresso, Italian Roast, Blonde Espresso, Caffè Verona, Espresso Decaffeinato
  • una fornitura di 11 pacchi di caffè in grani Starbucks® delle seguenti tipologie: Dark Espresso, Medium Pike Place
  • una fornitura di 11 pacchi di caffè macinato Starbucks® delle seguenti tipologie: Blonde Veranda Blend, Espresso Roast finer grind, Medium House Blend

Le Tariffe ENI da Scegliere

Per poter ricevere la fornitura di caffè, è necessario attivare una fornitura luce e/o gas con ENI ed è valida sia per le utenze residenziali che per le utenze aziendali.

Eni LINK Luce e Gas

La tariffa che consente di ricevere il premio è la Eni Link, una delle tariffe più convenienti di ENI Gas e Luce.

ENI Link è una tariffa dall’animo digitale. E’ concepita per essere gestita completamente online, mediante sito web o app MyEni. L’energia elettrica è certificata green (quindi proviene da fonti rinnovabili) e il prezzo del kWh e del metro cubo sono bloccati da un minimo di 12 fino a 24 mesi (e visti gli aumenti in arrivo sulle bollette a fine settembre, questo è un enorme vantaggio).

ENI Link Luce ENI Link Gas

 

Eni Link viene proposta anche nel formato Link Business, per PMI e Partita IVA. Anche in questo caso, il prezzo della componente energia e materia prima è fisso e bloccato per almeno 12 mesi.

ENI Link Luce Business ENI Link Gas Business

 

Non ti interessa il Caffè ma solo il Risparmio? Contattaci Subito!

Se sei già abbastanza carico e non hai bisogno del caffè per la ripartenza e vuoi solo trovare il modo di risparmiare sulle bollette, allora puoi chiamarci subito allo 06 90202514 per parlare con uno dei nostri esperti che, dopo aver analizzato con te il tuo profilo di consumo, troverà l’offerta più conveniente sul mercato per farti risparmiare.

Ci teniamo a precisare che, come abbiamo già documentato in un approfondimento dedicato, i prezzi di energia elettrica e gas metano saliranno a fine settembre, soprattutto per coloro che sono ancora in regime di maggior tutela. Per questo motivo è fondamentale affrettarsi a scegliere subito una tariffa a prezzo fisso con i prezzi attuali prima che arrivino gli aumenti.

Compara le Migliori Tariffe Luce ed Energia Elettrica
Confronta le Migliori Tariffe Gas Metano