Mai Più Canone in Bolletta Attivando una Fornitura Luce e Gas con Eviva

Mai Più Canone in Bolletta Attivando una Fornitura Luce e Gas con Eviva

Tariffe Luce e Gas Chiare e Convenienti e Zero Canone in Bolletta

Cerchi un operatore di luce e gas dai prezzi molto convenienti e che ti liberi in modo definitivo dal problema canone TV? Eviva è la risposta a tutti i tuoi problemi e, se desideri saperne qualcosa di più, andiamo a conoscere meglio le offerte commerciali di questo nuovo partner di energia elettrica e gas naturale. Prima, però, cerchiamo di fare una breve panoramica di cosa comporta per i consumatori ritrovarsi con il canone in bolletta, oltre al costo delle normali utenze da pagare.

Canone TV in bolletta: più caos che agevolazioni

Da luglio 2016, i consumatori italiani hanno iniziato a trovare in bolletta il Canone RAI insieme con gli importi dell’energia elettrica. Questa operazione era stata pensata come una soluzione intelligente non solo per evitare gli “evasori” del canone, ma anche per evitare ai cittadini di ritrovarsi con tante fatture da pagare. Inoltre, c’è anche da dire che ha anche permesso la riduzione del canone RAI, che passa così da 100 euro annuali (in unica soluzione) a 70 euro (in due rate annuali). Fin qui sembrerebbe che questa manovra abbia fatto centro nel portafoglio degli italiani, ma in realtà – come segnalato dall’Unione nazionale consumatori e da Federconsumatori – queste nuove bollette unificate hanno però causato non pochi problemi ai cittadini. Chi non ha la televisione in casa e si è scordato di inviare il certificato di esenzione entro i termini stabiliti, è costretto a pagare il canone. Chi invece non doveva pagare il canone, avendo inoltrato in tempo la dichiarazione sostitutiva, se l’è sfortunatamente ritrovato in bolletta. Nel caso si decidesse di cambiare fornitore di energia non occorre fare nulla: le rate saranno addebitate dalle due imprese elettriche, ciascuna secondo i periodi di relativa competenza, dal mese di attivazione della fornitura. In tanti quindi si sono chiesti come poter superare l’ostacolo delle bollette unificate senza questi e tanti altri grattacapi.

Ecco allora che un nuovo operatore di luce e gas ha  pensato di venire incontro ai cittadini proponendo un’offerta dalle eccellenti caratteristiche. Con Eviva, mai più canone in bolletta!

Nuova fornitura di luce e gas: liberi dal canone RAI

L’offerta di Eviva è fatta su misura per tutte quelle utenze domestiche che hanno un contratto con un altro fornitore, e soprattutto per chi cerca la serenità del prezzo fisso. MaiPiù Canone Eviva riconosce ai clienti uno sconto annuale d’importo pari a quello del canone RAI. Tale sconto sarà applicato attraverso un bonus in bolletta equivalente a 7,50 € mensili per la durata di tutto il contratto. Grazie a MaiPiù Canone il costo dell’energia elettrica è uguale per tutte le fasce orarie e stabile per tutta la durata del contratto. In questa maniera avrai la certezza di non temere possibili aumenti del prezzo della materia prima e potrai consumare l’energia che ti occorre per tutta la giornata.

Quali sono i vantaggi dell’offerta Eviva?

Arrivare MaiPiù Canone Eviva ti consente di usufruire di numerosi vantaggi, tra cui:

  • Attivazione gratuita della fornitura di energia elettrica senza alcun costo aggiuntivo;
  • Se decidi di sottoscrivere un nuovo contratto Eviva con una modalità di pagamento automatica (SDD o RID) non dovrai pagare nessun deposito cauzionale;
  • Domiciliazione bancaria completamente gratuita;
  • Fatturazione elettronica gratuita, cosi che potrai controllare sempre la fornitura di energia elettrica.

Mai Più Canone in Bolletta: Offerta Luce e Gas Eviva