E.On ClimaSmart: la Caldaia a Condensazione Facile e Conveniente

E.On ClimaSmart: la Caldaia a Condensazione Facile e Conveniente

E.ON ClimaSmart: introduciamo l’offerta

Chi già ha avuto modo di conoscere la campagna #odiamoglisprechi lanciata lo scorso anno dal gruppo E.ON non avrà difficoltà a cogliere al volo le caratteristiche dell’offerta E.ON ClimaSmart. Essa riguarda infatti la corretta gestione del riscaldamento in ambito domestico e mette a disposizione degli utenti un pacchetto di servizi completo, flessibile e molto conveniente.
Al fine di contrastare gli sprechi energetici E.ON, insieme all’installazione di una caldaia a condensazione di ultima generazione e di un termostato smart, offre la possibilità di ottenere assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, grazie alla collaborazione con una nutrita rete di professionisti del settore.
Da non sottovalutare inoltre che l’offerta è rivolta a tutti, non solamente ai clienti E.ON Energia!
Ma analizziamo tutti i vari punti nel dettaglio.

Per verificare la configurazione ideale basta connettersi al sito E.ON

Attraverso un’interfaccia accattivante ed intuitiva E.ON permette al Cliente di selezionare l’opzione più adatta alle sue esigenze di riscaldamento domestico e, contestualmente a tale operazione, di fissare un appuntamento con un esperto del settore per un sopralluogo presso la propria abitazione. In questo modo il tecnico saprà valutare la situazione e quindi potrà proporre al cliente la tipologia di intervento ed il preventivo più confacente. La successiva fase di montaggio e attivazione dell’impianto sono a carico di E.ON, la quale garantisce anche un’assistenza continuativa per 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.
Aderire all’offerta E.ON ClimaSmart ha anche altri vantaggi, tra cui l’installazione, come accennato precedentemente, di un termostato Smart. Ma cosa significa? Parliamo di un termostato “intelligente” capace di connettersi tramite tecnologia wireless ad un dispositivo mobile, ovunque ci si trovi, che consente di amministrare da remoto la caldaia e di sapere che temperatura sia presente in ogni stanza della casa in un determinato istante.
O ancora l’aggiunta di valvole termostatiche o la possibilità di affidarsi all’azienda E.ON anche per ciò che riguarda la propria fornitura di gas.

Modalità di pagamento e garanzie

C’è ovviamente chi valuta l’incidenza di questo acquisto sul proprio portafoglio, ma E.ON ha pensato anche a questo. Aderire all’offerta ClimaSmart è conveniente anche dal punto di vista economico! L’utente può infatti scegliere se saldare in un’unica soluzione o dividere l’importo dovuto in piccole rate mensili, le quali possono poi variare in base alla tipologia di contratto selezionata. Affidarsi ad E.ON Energia per più di un anno infatti porta ad uno sconto sulla fattura mensile, tanto più alto quanti più sono gli anni di contratto, il tutto a tasso zero.
E.ON ClimaSmart è anche garanzia completa compresa nel prezzo per i primi 3 anni, sia per ciò che riguarda l’installazione che per tutti i prodotti offerti, con promemoria dedicati ed interventi di manutenzione effettuati da professionisti locali.

Cosa fare per attivare E.ON ClimaSmart?

E’ facile! Basta seguire le semplici istruzioni presenti sulla pagina ufficiale E.ON Energia. Volendo riassumere in uno schema le varie fasi potremmo individuare i seguenti step:

  • – Presa visione e scelta dell’offerta e della configurazione sul sito, sfruttando il comodo configuratore online.
  • – Presa appuntamento con un professionista locale per visionare la casa
  • – Sopralluogo del consulente E.ON, individuazione delle caratteristiche peculiari dell’immobile e messa a punto di un preventivo ad hoc
  • – Interventi di installazione e prima attivazione impianto, in modo da settare al meglio la caldaia
  • – Attivazione delle procedure di assistenza a 360° (24/7) e manutenzione periodica.

Per chi non fosse proprio un esperto di computer e preferisse il contatto diretto con un consulente, sul sito E.ON è inoltre possibile lasciare i propri dati ed un recapito telefonico in modo da poter essere in questo modo ricontattati in breve tempo, al fine di discutere le varie opzioni disponibili per l’ottimizzazione del riscaldamento domestico.

Simulatore Online Caldaia a Condensazione

Simulatore Caldaia a Condensazione: Scopri prezzi e Risparmio

Riassumiamo tutti i vantaggi per il cliente

E.ON ClimaSmart è innanzitutto certezza di ottenere un prodotto di estrema qualità, una caldaia a condensazione di ultima generazione, disponibile in taglie differenti di potenza, sino ad un massimo di 35kW. A questa possono essere associati dispositivi aggiuntivi quali ad esempio il termostato Smart per il controllo dell’impianto a distanza, tramite smartphone.
Altro aspetto fondamentale è l’estrema semplicità che caratterizza ogni momento del rapporto cliente/azienda, dal sopralluogo gratuito presso l’abitazione alla gestione delle altre varie fasi tramite consulenza dedicata.
Questo porta ovviamente nel cliente una sensazione di estrema serenità implementata inoltre dalle condizioni di garanzia completa associate ad ogni prodotto offerto, così come alle operazioni di installazione e di manutenzione.
Tutto ciò consente all’utente di ottenere un notevole risparmio in bolletta grazie ad una gestione più oculata dell’energia utilizzata per il riscaldamento domestico, senza dimenticare la possibilità di godere delle detrazioni fiscali nell’ambito dei progetti di riqualificazione energetica fortemente voluti dallo Stato.

Hai ancora dubbi o vorresti ricevere Subito un Preventivo?
Per conoscere i prezzi o solo per ulteriori informazioni, Compila Subito il Form in Basso

Saremo lieti di rispondere alle tue domande e di aiutarti a trovare sempre la migliore soluzione alle tue esigenze!

Acconsento al trattamento dei dati personali * (Privacy Policy)