Offerte Luce e Gas Iren Mercato

Migliori Offerte Gas e Luce Iren Mercato

Orientarsi nel mondo delle offerte luce e gas per le utenze domestiche e aziendali non è mai facile. Scopriamo le proposte di uno degli operatori più attivi del settore, la società IREN Mercato.

IREN Mercato fa parte del Gruppo IREN ed è presente soprattutto nel nord Italia, con oltre 700.000 clienti nel ramo energia elettrica e quasi 750.000 clienti nel settore gas.

L’offerta IREN si distingue per l’ampio ventaglio di proposte destinate alle private abitazioni, ai professionisti, alle aziende e alle pubbliche amministrazioni. Vediamo nel dettaglio quali sono le principali offerte luce e gas di IREN Mercato.

Offerte luce e gas di IREN Mercato per uso domestico

Tra le offerte dedicate all’utenza domestica, si distingue per la sua immediata convenienza la proposta IREN 10 per TRE, valida sia per la fornitura di energia elettrica che per quella di gas.

Con IREN 10 per TRE il prezzo della componente energia rimane bloccato per 2 anni e soprattutto il cliente usufruisce di tre bonus da 10 euro l’uno, nel corso della durata del contratto. Il primo bonus da 10 euro viene accreditato sulla prima bolletta, mentre gli altri due vengono accreditati, rispettivamente, allo scadere del 12° e del 18° mese di fornitura.

Aderendo ad entrambe le offerte luce e gas, l’utente usufruisce, pertanto, di un bonus totale di ben 60 euro. L’offerta IREN 10 per TRE LUCE applica una tariffa monoraria di 0,063 euro/kWh, mentre IREN 10 per TRE GAS ha un prezzo di 0,240 euro a metro cubo.

Energia e gas via web

Sempre nel settore delle utenze domestiche, le offerte IREN ENERGIA WEB e IREN GAS WEB sono dedicate a chi ama conciliare il risparmio con la comodità delle operazioni di contabilità effettuate direttamente online tramite internet.

Queste offerte, infatti, prevedono il prezzo bloccato per un anno, offrono la possibilità di attivazione del servizio direttamente dal web e richiedono che il pagamento sia effettuato con addebito su conto corrente.

Con le offerte IREN SMART LUCE e IREN SMART GAS, invece, il cliente sottoscrittore ha la sicurezza del prezzo bloccato per i primi due anni di fornitura del servizio. IREN SMART LUCE, in particolare, offre anche la convenienza di uno sconto speciale del 10% applicato sul prezzo dell’energia proposto.

Tra i vantaggi previsti per le offerte appena menzionate, inoltre, va sottolineato che per l’attivazione delle stesse non occorre alcun intervento tecnico e l’adesione non comporta alcuna spesa aggiuntiva di passaggio al mercato libero.

Fornitura di energia, assicurazione e servizio di assistenza

Tra le offerte dedicate all’utenza domestica, infine, meritano particolare attenzione IREN TUA LUCE e IREN TUA GAS, che rappresentano un’articolata offerta di fornitura di energia o gas comprensiva di una vantaggiosa copertura assicurativa e di assistenza casa.

In particolare, l’assicurazione protegge i beni del cliente presenti all’interno della sua abitazione nel caso in cui egli subisca un furto mentre si trova in viaggio. La copertura prevede un massimale di 3.500 per sinistro o per ogni anno.

E’ compreso nel servizio assicurativo, inoltre, il servizio di pronta assistenza mediante l’invio di un elettricista, di un idraulico o di un fabbro in situazioni di urgenza.

Il cliente, nei casi sopra descritti, sarà indenne dal pagamento relativo all’uscita e alla manodopera del tecnico fino a un limite di 200 euro e sosterrà i costi relativi ai pezzi di ricambio e al materiale necessario alla riparazione.

Un operatore valido e qualificato

IREN Mercato inoltre, si propone come nuovo punto di riferimento anche nel settore dedicato ai professionisti e alle piccole, medie e grandi aziende, con offerte luce e gas mirate al risparmio conformato sulle esigenze dei singoli clienti.

Le offerte luce e gas di IREN Mercatoin definitiva, rappresentano una valida soluzione per una fornitura che sia in grado di regalare alla propria clientela un servizio efficiente e un risparmio considerevole.

 

Offerte Luce Offerte Gas Metano