Daikin: Leader indiscusso nella Climatizzazione per la Casa

Efficienza energetica e massimo comfort sono le basi da cui vengono progettati e realizzati i climatizzatori Daikin, uno dei marchi leader a livello globale nella climatizzazione.

Le tecnologie utilizzate nei condizionatori Daikin permettono di ottenere il massimo risparmio con i modelli dotati di pompa di calore, i quali godono anche degli ecobonus sull’efficienza energetica e in alcuni casi anche del conto termico 2.0.

 

Il climatizzatore Daikin è facile e rapido da installare ed è possibile posizionarlo anche in spazi ristretti, ma per non far decadere la garanzia, è obbligatorio farlo installare da personale qualificato. Per avere la certezza di trovare un tecnico certificato ad installare condizionatori, potete contattarci direttamente via telefono o tramite il modulo web.

 

Ururu Sarara

Ururu Sarara

Climatizzatore Daikin Ururu Sarara

Sicuramente Ururu Sarara è il modello di climatizzatore Daikin più noto in assoluto, grazie alla campagna pubblicitaria portata avanti per anni nei mass media nazionali. Questo modello è in grado di fare qualsiasi cosa, infatti può raffreddare, riscaldare, umidificare o deumidificare il tutto ovviamente sempre purificando l’aria che transita nei suoi filtri.

La centralina di cui è dotato riesce a umidificare l’aria in inverno e a deumidificarla nei caldi mesi estivi. L’umidità presente nell’aria fa percepire temperature maggiori rispetto a quelle reali misurate. Questa è la ragione per cui in estate l’umidità va rimossa, mentre in inverno va lievemente alzata.

Il design di questa serie ha ricevuto ambiti premi, tra cui nel 2013 il premio Reddot.

Il condizionatore Daikin Ururu Sarara è dotato di un sensore ottico di inseguimento e rilevamento presenza denominato “Intelligent Eye”. Grazie a questo interessante sistema, il climatizzatore percepisce la presenza di una persona nelle vicinanze e ne devia il flusso d’aria per non colpirlo direttamente, in modo da non arrecare danni alla salute del soggetto.

La classe energetica di questa serie è al top di gamma, con la Classe A+++, merito dell’efficientissima pompa di calore.

Il sistema è controllabile facilmente dal suo telecomando, ma anche da app su tablet e smartphone ed è integrabile anche in sistemi domotici più complessi.

Il filtro integrato è di tipo autopulente.

 

Daikin Emura

Climatizzatore Daikin Emura

Climatizzatore Daikin Emura

Daikin Emura è arrivato alla seconda versione. Questo celebre climatizzatore Daikin si contraddisttingue per la particolare cura e attenzione del design, oltre che alla cura dell’efficienza. Dotato sempre di pompa di calore, garantisce prestazioni elevate, fresco in estate, caldo in inverno e, soprattutto, non passa di certo inosservato per la sua eleganza.

Come la precedente versione, questa serie migliora il suo design grazie a finiture raffinate bianche o in argento. Il climatizzatore ideale per gli architetti e per gli amanti dell’interior design che vogliono realizzare soluzioni di arredo d’avanguardia.

 

Daikin Nexura

Climatizzatore Daikin

Climatizzatore Daikin

Daikin Nexura è sicuramente un condizionatore innovativo, dal design non tradizionale e, allo stesso tempo elegante e funzionale.

Daikin Nexura è in grado di riscaldare e donare la sensazione di un termosifone tradizionale. Infatti, la sua parete esterna in alluminio tende a riscaldarsi durante il funzionamento, donando al tatto la calda sensazione dei radiatori tradizionali.

Particolarmente silenzioso durante il suo funzionamento, sia in raffreddamento che in riscaldamento, vista la sua particolare forma, il climatizzatore Daikin Nexura ben si presta ad essere installato sia a muro che ad incasso (sfruttando magari le predisposizioni create per i vecchi impianti radianti a termosifoni).

 

I modelli variano in base alla dimensione della stanza da raffreddare e vanno scelti con cura, magari con il supporto di un installatore qualificato.

Installare un sistema di condizionamento dimensionato in maniera errata porta sempre ad un aumento dei consumi di corrente elettrica.

Richiedere un preventivo ad un nostro esperto vi permetterà di risparmiare sulle future bollette della luce e, soprattutto, facendolo installare da un tecnico certificato non perderete la garanzia di legge di 2 anni.

 

Richiedi Preventivo Condizionatore e Installazione

Hai ancora dubbi o vorresti ricevere Subito un Preventivo?

Per conoscere i prezzi o solo per ulteriori informazioni, Compila Subito il Form in Basso

Saremo lieti di rispondere alle tue domande e di aiutarti a trovare sempre la migliore soluzione alle tue esigenze!

Acconsento al trattamento dei dati personali * (Privacy Policy)