Offerte Energia e Gas Wekiwi

LA STORIA

Dall’avvio del libero mercato dell’energia elettrica, le proposte commerciali sulla fornitura di luce e gas hanno iniziato a diffondersi in modo esponenziale. Tra il folto gruppo di nuovi operatori, Wekiwi è probabilmente uno dei più giovani e innovativi.
Wekiwi è una startup tutta digitale nata nell’estate del 2015 e solo recentemente operativa.

Storia di una startup dell’energia tutta al digitale
Il nome “Wekiwi” è il frutto dell’unione dei due termini “we” (noi) e “kiwi” (l’acronimo di kilowatt – kW) per stare a indicare lo stretto legame che scorre tra i clienti e il consumo personale di energia. La sua particolarità è di essere il primo gestore di luce e gas completamente digitale, dal momento di sottoscrizione del contratto all’interazione con l’assistenza clienti. Questa praticità rende Wekiwi l’operatore ideale per chi è sempre connesso in internet, non ha molta familiarità con il cartaceo e desidera tenere sempre sotto controllo lo status delle proprie finanze. Infatti, grazie al controllo in autonomia dei consumi e allo sviluppo di un’app intuitiva e innovativa, ogni cliente sa perfettamente quanto spende e in qualunque momento.

Basta lunghe trafile e interminabili attese
La priorità di Wekiwi è di semplificare al massimo la vita dei consumatori, offrendogli l’opportunità di fruire dei servizi di luce e gas nel modo più facile possibile.
Per aderire alle offerte di Wekiwi, infatti, bastano solo pochi minuti: è necessario
scegliere l’opzione di carica più adatta alle proprie esigenze e sottoscrivere il contratto esclusivamente via web: senza alcun tipo d’intermediario e senza dover sbrigare altre formalità.

Praticità, risparmio e trasparenza
Entrando a far parte della famiglia Wekiwi, l’utente dovrà decidere una carica mensile, stabilendo autonomamente l’importo della propria bolletta, che sarà conguagliato in seguito solo in base al consumo effettivo di luce o gas.
La carica non ha scadenze e, se i consumi sono inferiori al prezzo ricaricato, l’importo non speso sarà riaccreditato e subito disponibile.
Sconti successivi sono rivolti anche a tutti quei clienti che comunicano con l’assistenza Wekiwi solo in via telematica, attraverso l’app gratuita o via email.
Le fatture, inoltre, hanno scadenza quadrimestrale così da lasciare ampio margine di respiro ai consumatori che, tuttavia, possono richiedere anche il recapito della bolletta ogni bimestre o trimestre.
E chi desidera acquistare un prodotto high-tech e innovativo, anche in questo caso può contare su Wekiwi e il suo conveniente shop online!

Informazioni Utili su Wekiwi

Sito Istituzionale: www.wekiwi.it
Fondazione: 2015
Ragione sociale: Wekiwi Srl – Gruppo Tremagi
Sede Principale: C.so Vercelli 11 – 20144 Milano
Telefono: 02 91731991
E-mail: clienti@wekiwi.it
Fornitura: Wekiwi Gas, Wekiwi Luce

Tariffe Luce Wekiwi

Wekiwi

Fondata nel: 2015

Prodotto:

Prezzo Fisso 12 Mesi

Tipo Contratto: Fisso
Tipo Tariffa: Trioraria
37, 67 / Mese
452 / Anno

Maggiori Informazioni

Wekiwi

Fondata nel: 2015

Prodotto:

Energia Alla Fonte

Tipo Contratto: Indicizzato
Tipo Tariffa: Trioraria
39, 8 / Mese
469 / Anno

Maggiori Informazioni

Tariffe Gas Metano Wekiwi

Wekiwi

Fondata nel: 2015

Prodotto:

Gas Alla Fonte

Tipo Contratto: Indicizzato

80, 0 / Mese
960 / Anno

Maggiori Informazioni

Wekiwi

Fondata nel: 2015

Prodotto:

Gas Prezzo Fix 12

Tipo Contratto: Fisso

83, 33 / Mese
1000 / Anno

Maggiori Informazioni

Come Funziona

Come funziona Wekiwi

Confronta le Migliori Tariffe di Luce e Gas

 

Offerte Luce Offerte Gas Metano