Offerte Energia e Gas

Eneide Energia informazioni e storia

Una delle conseguenze più vantaggiose del libero mercato dell’energia è stata la nascita di numerose aziende in grado di proporre ad una vasta ed esigente clientela offerte decisamente allettanti in materia di servizi come luce e gas. Eneide Energia è una di queste società, e si pone come principale obiettivo quello di rispondere in maniera tempestiva ed efficiente ai bisogni reali di ogni singolo cliente.
Tra i servizi che Eneide Energia garantisce ai suoi clienti vi è l’assoluto snellimento delle pratiche burocratiche necessarie per il passaggio dalla vecchia alla nuova utenza. Per passare a Eneide Energia non è necessario, infatti, alcun tipo di modifica dell’impianto elettrico o del gas, né del relativo contatore. L’attivazione del contratto di fornitura con Eneide Energia inoltre è totalmente gratuita e non prevede alcun versamento di deposito cauzionale.
Al contrario, l’azienda Eneide Energia si impegna ad occuparsi in prima persona del recupero del deposito cauzionale versato dal cliente al precedente fornitore. Grazie ad una rete capillare di distribuzione sul territorio nazionale, che si avvale di costumer care ed uffici di vendita locali, Eneide Energia è riuscita ad imporsi sul mercato come una valida alternativa, in grado di garantire un servizio puntuale e impeccabile ed un risparmio considerevole sul prezzo del gas e della luce.

Tutte le offerte per luce e gas

La politica aziendale seguita da Eneide Energia si basa sulla totale trasparenza. Per questo motivo l’azienda mette a disposizione di ogni potenziale cliente, interessato a cambiare fornitura per il servizio di luce o gas, tutte le informazioni utili per confrontare i prezzi e le offerte dei vari competitor attivi sul territorio nazionale.
Il servizio di “Bolletta Trasparente” permetta ad ogni utente di avere un resoconto chiaro e dettagliato riguardo i propri consumi, la spesa media del kilowattora/standard metro cubo, il rapporto tra il costo totale e i consumi reali fatturati. Per rendere la consultazione della bolletta il più semplice possibile, l’azienda sceglie di utilizzare termini chiari e precisi, in modo da lasciare poco spazio a spiacevoli fraintendimenti. Per quanto riguarda l’emissione vera e propria della bolletta, Eneide Energia garantisce possibilità di scelta tra svariate modalità, a seconda delle esigenze del cliente.
Quest’ultimo può decidere ad esempio di avvalersi del servizio di domiciliazione su conto corrente postale, bancario o su carta di credito, senza rinunciare però alla possibilità di richiedere l’invio del resoconto cartaceo. Chi invece non desidera comunicare i propri dati bancari, può scegliere liberamente tra la bolletta cartacea, recapitata al proprio domicilio, o quella elettronica, inviata prontamente all’indirizzo di posta elettronica comunicato all’azienda. In quest’ultimo caso Eneide Energia mette a disposizione del cliente un piccolo ma non per questo meno allettante sconto.

Informazioni Utili su Eneide Energia

Sito Istituzionale: www.eneideenergia.it
Fondazione: 2003
Ragione sociale: Eneide S.R.L.
Sede Principale: C.so Risorgimento, 347 – Isernia (IS)
Telefono: 0865412159
E-mail: info@eneidegas.it
Fornitura: Eneide Gas, Eneide Luce

Tariffe Luce Eneide Energia

Eneide

Clienti: 30.000

Prodotto:

Prezzo Fisso

Tipo Contratto: Indicizzato
Tipo Tariffa: Monoraria
50, 33 / Mese
604 / Anno

Maggiori Informazioni

Tariffe Gas Metano Eneide Energia

Eneide

Clienti: 30.000

Prodotto:

GAS PREZZO GARANTITO

Tipo Contratto: Indicizzato

92, 0 / Mese
1104 / Anno

Maggiori Informazioni

Confronta le Migliori Tariffe di Luce e Gas

Offerte Luce Offerte Gas Metano