Impianti Illuminazione LED

Risparmia fino all’ 80% sulla tua bolletta con le Lampade a LED!

Perché scegliere il led? Maggiore durata, alta efficienza luminosa, non inquina e non contiene sostanze pericolose, non riscalda l’ambiente, non prevede manutenzione e soprattutto abbatti i costi della tua bolletta
Abbattimento Bolletta Luce

Risparmio energetico garantito

I LED mantengono il 70% dell’emissione luminosa ancora dopo 50.000 ore. Il rendimento è 50 volte superiore rispetto a quello delle lampade ad incandescenza, la durata è 4 volte superiore rispetto ad una fluorescente.

Ecobonus Incentivi Fiscali Impianti Illuminazione LED

Sfrutta l’ Ecobouns del 65%

I LED rientrano nella categoria che rispecchia i requisiti dell’ecobonus. Acquista LED, lo Stato ti rimborsa il 65% della spesa che sostieni! Non ti basta? con la tecnologia led risparmi fino al 90% in Bolletta!

Abbattimento Costi di Impianto Illuminazione

Assenza di manutenzione

Gli apparati LED non necessitano di manutanzione. Cosa vuol dire? Addio al cambio delle lampadine! Inoltre a differenza delle lampade a risparmio energetico, il LED non emana infrarossi o radazioni ultraviolette.

Effettua Subito una Simulazione e Scopri  il Tuo Risparmio

Impianti a led: Quanto Risparmio?

L’illuminazione LED è più efficiente dal punto di vista energetico, rispetto alle lampade tradizionali.Installando lampade a LED risparmierai fino al 90% sul consumo energetico senza riduzione dell’intensità luminosa è la qualità della luce emessa.

LED è la sigla di light-emitting diode: diodi che emettono luce senza scaldare, senza inquinare, senza sprecare. La tecnologia LED rappresenta l’evoluzione nel campo dell’illuminazione.

Un altro vantaggio delle lampade e faretti a LED è quello che non emettono radiazioni ultraviolette e raggi infrarossi, come accade invece con le comuni lampadine a risparmio energetico, e hanno una durata di vita 50 volte superiore a quella delle lampade ad incandescenza.

Risparmio luce led: confronto con lampade tradizionali e incandescenza
Luci led colorate e faretti led a colori

Luci Led Colorate

La Magia del Colore per Creare Atmosfere Uniche e Speciali

Sia che tu voglia illuminare in maniera originale alcune stanze della tua casa, sia che tu voglia dare un tocco di originalità a vetrine ed ambienti della tua attività commerciale, le luci Led colorate sono la scelta ideale.

Accanto ai bassissimi consumi troviamo le infinite possibilità di colorazioni: luce bianca dinamica, colorata, RGB dinamica o persino RGBW. Si può scegliere tra tante intensità, tonalità e moduli diversi per interni ed esterni, con tutta la serenità di una efficienza energetica di primo ordine e una durata dell’impianto di illuminazione che va fino a 25 anni.

Effettua la Simulazione o Contattaci Subito

per un preventivo Gratuito e Senza Impegno

Le Domande (e risposte) frequenti su Illuminazione e Lampadine a LED

I motivi sono molteplici. Le lampade LED garantiscono un risparmio del 90% rispetto alle normali lampadine e del 60% rispetto a quelle alogene, offrendo un’elevata efficienza.
Le lampade LED emettono una luce costante e non a intermittenza, stancando meno la vista, sono più salubri, non contengono gas e mercurio (tossici) a differenza di quelle a basso consumo e non si surriscaldano. Potrai così toccare la lampada in metallo del comodino o della scrivania senza ustionarti, si accendono subito a differenza di quelle a basso consumo.
Consumando meno corrente, potresti inoltre rientrare in fasce di consumo più economiche e risparmiare ulteriormente sulla bolletta.
Le lampadine a LED che sostituiscono quelle tradizionali hanno le stesse dimensioni e gli stessi attacchi e si montano esattamente come le altre. La sostituzione è, quindi, un’operazione rapida e veloce
Si. Una lampadina a led ha ancora un costo più elevato delle lampadine tradizionali e di quelle ad incandescenza. Tuttavia questi costi sono facilmente ammortizzabili in meno di un’anno, grazie al considerevole risparmio sulla bolletta della luce. A questo bisogna aggiungere la notevole durata, di almeno 15 anni.

Simulatore Impianto di Illuminazione a LED

Scopri il Risparmio che Puoi Facilmente ottenere passando alle Lampadine a LED

Perché dovrei compilare queste informazioni?

Abbiamo bisogno di alcuni dati sulle tue abitudini di consumo e sulla tua abitazione per poter effettuare un calcolo realistico.

Il rendimento di un impianto fotovoltaico può variare molto in base alla tua posizione geografica, alla tipologia di abitazione e ai tuoi consumi. Più consumi di giorno, maggiore sarà il tuo risparmio.

Comincia Subito a Risparmiare


Lampadine
Tradizionali
Lampadine
Alogene
Lampadine
Fluorescenti

Salva il tuo Report via Mail

Acconsento al trattamento dei dati personali * (Privacy Policy)
5.00
consigliato da 1516 persone
Chiudi
Apri
Vuoi scoprire i nostri servizi con l'aiuto di un nostro consulente?